Grazie Kalazde, meno grazie Lippi.

E sti cazzi.

I mondiali abbiamo giocato con le pezze al culo praticamente tutte le partite.
Abbiamo vinto un mondiale che potrei definirlo del culo anzichè da campioni.

Lippi può continuare a blaterale di questa Italia non gliene frega un cazzo a nessuno, ma la verità è che chiunque guarda la nostra nazionale sperando in una partita decente, non dico divertente ma decente e così non avviene.

Abbiamo vinto contro la Georgia (ripeto GEORGIA) per 2 botte di culo pazzesche, certo ci sono pure quelle ma non abbiamo creato gioco.
Non si può giocare così alla cazzo di cane.
Se noi andassimo a giocare in nazionale sono sicuro che riusciremmo a metterci più passione e grinta di soggetti che non hanno più idea di come si giochi.
C’è andata bene che in porta Buffon ha tirato fuori un po’ di classe rispolverandola e ha salvato il risultato sennò era una merda da mangiare enorme.

E ovviamente si parla male di Lippi che fa convocazioni che sembrano fatte a simpatia e senza valutare la reale condizione dei giocatori italiani.
Un esempio pratico? Zambrotta.
Sto cazzo di Zambrotta che non ne fa una giusta al Milan da anni, cazzo lo continui a chiamare e a metterlo addirittura titolare.
Non hai terzini destri in tutta la serie A? Ma pescali dalla B, sono sicuro che farebbero delle partite da gladiatori giocandosi la vita pur di apparire e di sfoderare magari una maggiore prospettiva di carriera.

Ovvio che di casi alla Zambrotta ce ne sono tanti altri…

Ma vuoi mettere il Brasile? Dunga sta sul cazzo a tutti ma ha creato una squadra che spezza i ritmi di gioco avversari come le squadre europee, per di più mantenendo il classico gioco brasiliano… tac Argentina spazzata via insieme a Maradona.

1 thoughts on “Grazie Kalazde, meno grazie Lippi.

Lascia un commento