Mi presento… Faccio un vento e vi cambio il clima!

Ciao tutti!
Mi presento: mi chiamo Nicola (aka NiKKi) e sono un collega di eXo.
Oddio collega in senso letterale no, anche perchè stiamo a diversi KM di distanza. Però son ormai 3 anni che c’allietiamo durante massacranti turni lavorativi (seeeeeeeee) con lunghe chattate su MSN.
Collega di cazzeggio quindi? Assolutamente!
E’ venuto quindi naturale a lui propormi di fare e a me accettare di fare. Poi però io c’ho sta tremenda malattia che si chiama incostanza, però, ne son certo, le minacce di morte che Marco mi intimiderà ogni volta che non posterò mi guariranno da questo bruttissimo male!
Cosa dovete quindi aspettarvi da me? Non ne ho idea, davvero! Sarà quindi un qualosa che scopriremo insieme…
Che culo!

One thought on “Mi presento… Faccio un vento e vi cambio il clima!

Lascia un commento

