Open Space Sbolla #0006

Pronto è uno dei miei colleghi.

Pronto: Cazzo! Sono finiti i cataloghi!

Un lungo silenzio nell’Open Space Sbolla…. il brivido sale sulla mia schiena.

Pronto: Marco, devi stamparne altri?
Io: Non ho nessuna info. La prossima settimana dovrebbe venire la ragazza che si occuperà del marketing, lascio tutto a lei.
Pronto: Ah! Com’è?
Io: Bionda, occhi azzurri, prosperosa e tanta voglia di…
Pronto: darcela?
Io: Non l’ho mai vista, non so come sia.
Collega di sesso femminile: Siete schifosi.
Pronto: Marco, la donna giusta non è bionda o mora. La donna giusta è quella che te la dà.

Silenzio ghiacciato nell’Open Space.

Pronto: Non bionda, non mora.
Marco: Giusto
Pronto: Avere una donna che non la dà, è come avere un coltello che non taglia!

Silenzio totale nell’Open Space.

Pronto: Che cazzo te ne fai di un coltello che non taglia!
Collega di sesso femminile altamente incazzata per il discorso maschilista: Quindi… basta che respiri!
Pronto: Non andiamo nei bassifondi dai!

Passano un paio di minuti…

Pronto: Ho bisogno di programmare ferie

Lascia un commento

