Open Space Sbolla #0016 – Macroeconomia, cocaina e ovviamente gnocca.

Io: Abbiamo dei casini infiniti con questi prodotti.
Pronto: E sti cazzi! Dobbiamo vendere cocaina la gente sarebbe più contenta.
Io: Avrei un pacchetto clienti già grande. Poi dai ci scappa l’uso personale?
Pronto:  Si cazzo! eheheh!
Io: Moooolto bene!
Pronto: Dobbiamo fare come i politici: loro pippano e vanno a troie. Dobbiamo usare le troie come mancia per noi.
Io: Spettacolo!
Pronto: Si per noi! Facciamo il giro del globo! Non c’è problema!
Io: Siiii
Pronto: Vedi, la gnocca mette tutti d’accordo.
Io: La gnocca è la gnocca.
Pronto: Sulla gnocca siamo tutti d’accordo, tranne qualche deviato che gli piace il culo.
Io: Dipende dal culo
Pronto: Si Luxuria fa schifo cazzo. Belen invece è gnocca.
Io: Belen è una bella gnocca.
Pronto: Si va bene vabbè, c’è di meglio.

Morale: Commerciali come mignotte.

Io amore, solo 5 dollah!

Lascia un commento

