Come potrebbe essere un’ottima giornata lavorativa

Ecco la descrizione accurata di come un mio carissimo amico, ha trascorso la giornata lavorativa.

Ti dico cos’ho fatto oggi?
Allora sono uscito alle 10.30 e siamo andati a prendere un nostro stumento alle 10.50.
La giornata lavorativa s’è fermata li.
Poi sono andato al Conad a far merenda.
Alle 12 a pranzo.
Alle 13 mi son guardato col collega e abbiamo pensato: cosa facciamo?
Bene abbiamo girato e abbiamo pensato d’andare a vedere un po’ di puttane per divertirci.
Tutte negre.
Le abbiamo prese un po per il culo, le abbiamo tirato acqua, abbiamo cercato di metterle sotto sino alle 16.
E ora siamo tornati.

Io me lo immagino, mentre mi scrive queste cose, con una faccia stile Ratman così:

LA VA PER TE!

Lascia un commento

