UK Summer 2010 #001 – Si parte

Perchè, invece che andare in ferie con amici, cosa che sarebbe sempre al primo posto nei miei pensieri, fuggo 2 settimane ad Agosto in UK?
Sto diventando sempre più ambizioso in ambito lavorativo. Robe da matti. IO? hahaha
Faccio sempre qualche mezzora/ora di straordinari, lavoro anche di sabato e ora rinuncio alle ferie per andare in UK dal mio distributore per aiutarlo a creare la rete di vendita/distribuzione dei nostri prodotti.

Cosa ci guadagno?

Certo niente mare, niente sbronze in spiaggia o viaggio in una qualche isola modaiola ma di sicuro sto creando le basi per il mio futuro: migliorerò sicuramente il mio inglese, avrò a che fare con realtà lavorative nuove e cosa da non sottovalutare, sempre nelle mie ambizioni, spero di ottenere quella fatidica chiave del successo che mi aiuterà sempre.

Io speriamo che me la cavo.

Lascia un commento

