UK vs ITALIA quante differenze

Sono appena tornato da una vacanza a  e fin qui tutto ok, amo la capitale inglese e tutto quello che ruota intorno ad essa, tranne sta solfa del Royal Baby che sinceramente laggiù è stata una notizia da due minuti a differenza degli speciali di Studio Aperto…

Amo Londra perchè rappresenta una città multietnica al 100% dove vige la meritocrazia.

Mentre in Italia abbiamo un ministro di colore, Cécile Kyenge (e fin qui nulla di male) e una critica nei suoi confronti soprattutto per questo motivo, anzichè per le sue dichiarazioni “vedrete come cambieranno le cose quando voteranno gli immigrati” oppure “bisogna abolire il reato di clandestinità“… insomma c’è qualcosa che non va bene.

Non importa di che colore sia la tua pelle o la tua nazionalità, conta esclusivamente quello che fai. Sei bravo vai avanti, fai una cazzata paghi.

E’ così che mi piacerebbe che fosse anche l’Italia, senza tanti giri di fronzoli sull’essere più o meno razzisti: M E R I T O C R A Z I A.

E’ così che mi piacerebbe che fosse anche l’Italia e anche la mia città, Ravenna, che sta vivendo una sorta di invasione di delinquenza da parte di gruppi extracomunitari, senza tanti giri di fronzoli sull’essere più o meno razzisti.

Immagine

 

One thought on “UK vs ITALIA quante differenze

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...